M. Hamsik sui premi AIC: “Grazie a Mazzarri, ai miei compagni e ai tifosi”

Grande periodo per Hamsik il 2011. Entrato nei migliori undici di Serie A, annunciato dall’Associazione del calcio italiano, con i voti di più di cinquecento partecipanti (giornalisti, allenatori, arbitri e giocatori).
“Prima di tutto vorrei scusarmi per la mia assenza alla cerimonia di Milano. La ragione della mia assenza hanno problemi di salute”, ha detto Marek. “Sono molto contento di essere entrato nei migliori del 2011. Questo premio è uno dei più prestigiosi del paese, perché hanno votato i funzionari di calcio più importanti “, ha detto il centrocampista del Napoli. “Per questo premio ringrazio il coach Walter Mazzarri, così come i miei compagni di squadra del Napoli. Senza di loro, non avrei vinto questo trofeo. E naturalmente non posso dimenticare la mia famiglia, il mio manager, i dirigenti del club e i grandi tifosi del Napoli “, ha detto Marek. Ha anche vinto l’Oscar italiano nel 2009. Poi ha vinto il “Playercategoria Best” in Serie A 23 anni.

Fonte: marek-hamsik.sk

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.