Cerca
Close this search box.

Lungomare di Napoli, minuto di raccoglimento e applauso dei ristoratori alla riapertura

Un minuto di raccoglimento per le vittime del Coronavirus e un lungo e commovente applauso per i medici impegnati in prima linea durante l’emergenza sanitaria. Nel giorno della ripresa della loro attività, i ristoratori di Napoli hanno salutato la ripartenza con un flash mob benaugurante sul lungomare, proprio di fronte a Castel dell’Ovo. Distanze di sicurezza, fianco a fianco, ognuno davanti al proprio locale hanno lanciato il loro appello.

«Viva Napoli, viva Italia, viva i medici – hanno detto commossi dopo l’iniziativa – Le istituzioni ci devono stare vicino e non ci devono abbandonare». Intanto sul lungomare c’è già il primo cliente: si tratta di un ingegnere, frequentatore storico del ristorante Antonio& Antonio, che si è accomodato e in attesa della solita pizza si intrattiene con la lettura.

 

 

Fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.