Cerca
Close this search box.

Luigi Vitale A.C. Milan, i risultati del weekend: tante vittorie per la scuola calcio di Casoria

I Giovanissimi Fascia B inseguono ancora l'obiettivo play-off

Tante vittorie per la Luigi Vitale A.C. Milan in un weekend ricco d’appuntamenti importanti. Gli Allievi Regionali hanno vinto in Coppa Campania contro la Brothers Napoli per 3-1, vanno a segno Scattone e Passarelli, autore di una doppietta. Sconfitta, invece, nella stessa competizione per i Giovanissimi Regionali che perdono 1-0 sul campo dell’Arzanese. I Giovanissimi Regionali Fascia B hanno vinto 2-0 un’importante sfida di campionato contro la Gioventù Partenope coltivando le speranze d’accedere ai play-off, il protagonista è Gervasio autore di una doppietta. Gli Esordienti di mister Cimmaruta hanno rimediato una sconfitta interna contro il Sant’Aniello: 0-1, 0-1 e 0-0 il risultato dei tre tempi. Sconfitta anche per gli Esordienti di Silvestro che perdono in trasferta contro il Progetto Europa Cesa: 1-0, 1-0 e 0-1 l’esito dei tre tempi. Il marcatore per la scuola calcio di Casoria è stato Capasso. Gli Esordienti classe ‘2003 di mister Fenderico hanno perso in trasferta a Volla contro la Virtus Ponticelli. La gara si è chiusa con questo risultato: 0-0, 1-0 e 1-1 con gol di Giacometti per la scuola calcio di Casoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.