Cerca
Close this search box.

Luigi De Laurentiis: “Scelto il Bari per il bacino d’utenza. Complimenti a Cornacchini”

Le parole del presidente della Ssc Bari ai microfoni di DAZN

Intervistato in esclusiva dai colleghi di DAZN, il presidente della Ssc Bari Luigi De Laurentiis si è espresso in merito alla decisione di prelevare la squadra pugliese, autore di uno strepitoso campionato di Serie D e sempre più vicino alla promozione in Serie C: “La decisione – dichiara De Laurentiis – è stata presa tenendo conto del bacino d’utenza. Il Bari è un bellissimo brand. Cornacchini è stato bravo, è riuscito ad allenare un gruppo che dopo poche settimane ha iniziato a giocare, vincendo tante gare di fila. E’ stato in grado di tenere il gruppo, di trovare quella forza che ha portato il Bari ad essere primo per tutto il campionato” conclude poi il patron del Bari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.