L’Udinese vince in casa del Torino, decide la rete di Perica

Bianconeri in dieci per gran parte del secondo tempo. Alla ripresa, i granata saranno ospiti del Napoli

Finisce con un gol di scarto la partita Torino-Udinese. Vincono gli ospiti grazie ad una rete di Perica al 41′: il giovane attaccante supera di forza Moretti e Molinaro e con un rasoterra molto angolato superata Padelli. Granata mai in partita specialmente nel primo tempo, infatti sono gli uomini di Colantuono ad avere più occasioni, meritato quindi il risultato. Da segnalare anche l’espulsione tra i bianconeri di Waguè, per doppia ammonizione, avvenuta al 64′.

Dopo la sosta natalizia e alla ripresa del campionato, il Napoli affronterà in casa proprio la formazione di Ventura che dopo il pareggio importantissimo con la Roma, ottenuto in extremis tra l’altro, con un rigore molto discusso, è alla seconda sconfitta di fila considerando anche il k.o. per 4-0 in Coppa Italia contro la Juve. Quagliarella non segna più e non ritrova più la verve di inizio campionato. Poco possesso e poche azioni da gol per questo Torino che in esterna, oltretutto, hanno vinto solo due volte sulle sette giocate sinora. Tornerà a disposizione Maksimovic, difensore accostato e corteggiato nella sessione estiva di mercato proprio dal club azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.