Cerca
Close this search box.

Luciana Littizzetto: “Mi scuso con Napoli ed i suoi cittadini”

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, la presentatrice Luciana Littizzetto era stata protagonista di un’infelice battuta. Riferendosi, infatti, al campione cubano di pallanuoto Amaurys Perez che milita nell’Acquachiara Napoli, aveva detto: “Tu sei cubano e ora giochi a Napoli. Sono più buoni i sigari cubani o le Camel di contrabbando?”. Oggi, nel corso di una conferenza stampa, ha rilasciato dichiarazioni di segno diametralmente opposto: “Mi scuso con Napoli e i suoi cittadini, era solo una battuta da comica. Ai comici spesso si chiedono battute. Napoli è una città in cui mi trovo sempre bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.