Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva strizza l’occhio all’Inter. Il brasiliano vuole i nerazzurri

Il mediano del Liverpool è stato a lungo accostato al Napoli

Lucas Leiva (28) resta nel mirino dell’Inter. Il centrocampista brasiliano del Liverpool chiama il sodalizio nerazzurro per un eventuale affare, come svelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog: “Ora gioca, titolare inamovibile. Ma evidentemente Lucas Leiva non deve essere contentissimo della sua attuale situazione, forse perché ritiene che il suo ciclo a Liverpool sia abbastanza al capolinea. Nel frattempo, dopo il sì di qualche settimana fa, il centrocampista ha mandato altri messaggi all’Inter, ribadendo la sua disponibilità assoluta a sbarcare in Italia. Appurato lo stand-by attuale per Mario Suarez, c’è da aspettarsi un nuovo assalto nerazzurro. Con un’offerta che possa convincere il Liverpool. E dopo aver memorizzato il recentissimo entusiasmo di Lucas Leiva in chiave Inter”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.