Cerca
Close this search box.

“Lotito-gate”, Adriano Galliani non cambia idea: “Resto suo amico”

L'a.d. del Milan si schiera dalla parte del consigliere federale, ora nella bufera per la telefonata con Iodice

Sono e resto un amico di Claudio Lotito”. Adriano Galliani non va oltre. Poche parole, dette a Sky Sport poco prima della partita con l’Empoli, che spiegano in modo chiaro da che parte sta l’amministratore delegato del Milan.
IL CASO — La telefonata tra Pino Iodice, d.g. dell’Ischia, e Claudio Lotito, presidente della Lazio, patron della Salernitana e consigliere federale, ha suscitato clamore e spaccato il calcio italiano. Nella conversazione registrata da Iodice, Lotito svela che “Beretta conta zero” e che “il Carpi non può andare in serie A perché sarebbe un danno per tutto il sistema”. Nell’ambiente ci sono state reazioni contrastate: in tanti, dal Coni a James Pallotta, si sono ribellati alle dichiarazioni di Lotito; altri, come Zamparini, ne hanno preso le difese. Galliani ha semplicemente detto di “non voler commentare”, aggiungendo che è e resta “un amico di Lotito”, insieme al quale ha spesso combattuto alcune battaglie fianco a fianco in Lega.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.