A Manchester, sponda Utd, tutti gli indizi portano a Paul Pogba. Anche l’ufficializzazione dei numeri delle maglie per la prossima stagione. I Red Devils, infatti, non hanno ancora assegnato la numero 6, esattamente quella che il francesino ha sempre indossato alla Juve prima di ereditare la dieci da Tevez lo scorso anno. Un nuovo segnale che confermerebbe le ultime voci che danno Paul a un passo dallo United.
Potrebbe essere una casualità, certo. Ma quando ci sono in ballo oltre cento milioni non c’è mai molto spazio per le casualità nei grandi club. Soprattutto quando in mezzo c’è Mourinho. Nello spogliatoio dei Red Devils la numero 6 è ancora senza un padrone e per molti in Inghilterra non è un caso. La maglia è già pronta: lo Utd aspetta Pogba.
GLI ALTRI NUMERI
Zlatan Ibrahimovic ha soffiato la maglia numero 9 ad Anthony Martial (che ha ripiegato sull’11), evitando di raccogliere l’invito di Eric Cantona a prendere la numero 7, che resta sulel spalle di Memphis Depay. Gli altri due nuovi acquisti, Eric Bailly e Henrikh Mkitharyan hanno scelto invece il 3 e il 22.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro