Cerca
Close this search box.

Lo United non assegna la “numero 6”, altro indizio per Pogba?

I Red Devils ufficializzano i numeri di maglia, manca il prediletto del francese

A Manchester, sponda Utd, tutti gli indizi portano a Paul Pogba. Anche l’ufficializzazione dei numeri delle maglie per la prossima stagione. I Red Devils, infatti, non hanno ancora assegnato la numero 6, esattamente quella che il francesino ha sempre indossato alla Juve prima di ereditare la dieci da Tevez lo scorso anno. Un nuovo segnale che confermerebbe le ultime voci che danno Paul a un passo dallo United.

Potrebbe essere una casualità, certo. Ma quando ci sono in ballo oltre cento milioni non c’è mai molto spazio per le casualità nei grandi club. Soprattutto quando in mezzo c’è Mourinho. Nello spogliatoio dei Red Devils la numero 6 è ancora senza un padrone e per molti in Inghilterra non è un caso. La maglia è già pronta: lo Utd aspetta Pogba.

GLI ALTRI NUMERI
Zlatan Ibrahimovic ha soffiato la maglia numero 9 ad Anthony Martial (che ha ripiegato sull’11), evitando di raccogliere l’invito di Eric Cantona a prendere la numero 7, che resta sulel spalle di Memphis Depay.  Gli altri due nuovi acquisti, Eric Bailly e Henrikh Mkitharyan hanno scelto invece il 3 e il 22.

 

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.