Cerca
Close this search box.

Lo stadio Collana chiude a tempo indeterminato

Posti i sigilli alla struttura sportiva del quartiere Vomero

NAPOLI – Lo stadio Collana chiude i battenti. Improvvisa serrata per l’impianto sportivo del quartiere Vomero di Napoli, che questa mattina, con una comunicazione scritta e firmata dal direttore Giuseppe La Marca, è stato chiuso al pubblico. Solo un semplice avviso posto in vari ingressi dell’impianto per informare della misura di tutela, che come precisava “chiusura a tempo indeterminato” . Sigilli che non riguardano la sola pista d’attletica, bensì tutte le strutture collegate, come la piscina, le palestre di danza e judo e il campo di calcetto. Una decisione presa, a quanto pare, per la caduta di un intonaco all’interno della struttura, motivo per il quale questa mattina sono stati chiamati i vigili del fuoco. Fatto sta che migliaia di utenti si sono improvvisamente trovati nell’impossibilità di fruire di una struttura che, per quanto tutt’altro che all’avanguardia da un punto di vista strutturale, era comunque l’unica nel suo genere in tutto il quartiere collinare partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.