Cerca
Close this search box.

Lo sfogo di Conte: “Mi sono sentito spesso solo, in guerra contro tutti”

"Avrei voluto continuare l'avventura in Nazionale ma davanti a certi fatti e a certe evidenze non ho potuto soprassedere"

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Avrei voluto continuare l’avventura in Nazionale ma davanti a certi fatti e a certe evidenze non ho potuto soprassedere. Mi sono sentito spesso solo, sembrava sempre che dovessi fare la guerra contro tutti, parlo anche dei giornalisti, della carta stampata. Avevo il presidente che mi è stato vicino, mi dispiace della decisione che ho preso perchè abbiamo creato una famiglia. Stiamo lasciando una traccia sperando che si raccolgano i frutti, mi auguro che in futuro si dà spazio alla Nazionale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.