Cerca
Close this search box.

Lo Monaco conferma: “Dossena? C’è l’intesa col Napoli e con Andrea. Questione di ore…”

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è un’intesa sia col calciatore che con il Napoli. E’ una situazione che si definirà nelle prossime ore. Faremo tante operazioni in questo mercato perché ne abbiamo la necessità per restare in Serie A. Dobbiamo assolutamente migliorare la situazioni in classifica. Sorrentino? Abbiamo avanzato una proposta, ma non credo che arriverà al Palermo. Il portiere, comunque, è l’ultima delle nostre priorità. Siamo contenti di Ujikani. Buonanotte? Il Malaga ha un ottimo giocatore. Ci interessa, stiamo lavorando per portarlo in Sicilia. Abbiamo parlato con la Roma per Marquinho, vedremo se ci sono i presupposti per portarlo in rosanero. Calaiò? L’attaccante è una casella da completare. Abbiamo chiesto Immobile al Genoa, c’è l’intesa con Preziosi, ma vedremo come si evolverà la situazione del giocatore in Liguria. Sudamericani? Questo di Gennaio è un mercato diverso da quello estivo. Ora servono delle certezze”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.