Lo Monaco conferma: “Aronica vicino all’accordo col Palermo”

Capitolo Aronica, il giocatore potrebbe lasciare Napoli per approdare a Palermo già dalla prossima sessione di mercato. “Abbiamo un´intesa, è un giocatore del Napoli e nei prossimi giorni dovremmo formalizzare”. Parola dell´amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco che poi aggiunge. “A gennaio non si programma, la linea programmatica si fa ad inizio anno, quando si imposta la squadra con le linee che hai in testa, a gennaio devi prendere giocatori che arrivano e pronti via danno il loro apporto. Mi auguro di poter chiuduere tutto quello che abbiamo abbozzato in queste settimane. E´ un mercato non facile, è difficile e nella lotta per non retrocedere ci sono almeno 8-9 squadre, bisogna andarci coi piedi di piombo”

Fonte: mediagol.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.