Cerca
Close this search box.

Liverpool, parla Klopp: “Esaltato per questa nuova sfida. Che atmosfera Anfield”

E’ partita ufficialmente l’avventura dell’istrionico Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Il tedesco, che stamattina verrà presentato in conferenza stampa, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds:

“Prima di tutto vorrei ringraziare la società per la fiducia mostrata in me e nel mio staff e per averci concesso questa meravigliosa opportunità. Sono molto esaltato per questa sfida, non vediamo l’ora di iniziare a lavorare e portare i nostri metodi di lavoro in questo club. Questo è un gruppo talentuoso, vincere è importante, ma lo è anche come si vince e come si gioca la partita. Credo in una filosofia di gioco molto emozionante, molto veloce e molto forte. Le mie squadre devono giocare a tutto gas e portare al limite ogni singola partita. E’ importante giocare con una filosofia che rispecchi la mentalità della società e dia una chiara direzione da seguire. Tattica, ma con grande cuore. Il Liverpool ha tifosi straordinari e Anfield è una casa conosciuta in tutto il mondo, con un incredibile atmosfera. Voglio costruire un grande rapporto con i tifosi e consegnare loro dei ricordi da amare. Spero che possiamo darci energia a vicenda e fare questo viaggio insieme”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.