Liverpool, lo stile Klopp: “Dobbiamo accogliere Benitez con un’ovazione!”

parole del tedesco nella confenza stampa che precede la sfida con il Newcastle

Ritorno a casa. Jurgen Klopp, in conferenza stampa, ha parlato del sentito ritorno ad Anfiel Road dell’ex Rafa Benitez, con il suo Newcastle: “Conosco Rafa molto bene. Ci siamo visti un paio di volte durante le riunioni organizzate dalla Uefa. È un allenatore che ha avuto molto successo ed è una grande persona. Dal mio punto di vista, bisognerebbe accoglierlo con un’ovazione, si tratta di uno degli allenatori più vincenti della storia del Liverpool. Questa sarebbe la maniera ideale per salutare un vecchio amico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.