Il Liverpool continua a vivere un momento difficile, dopo la prima deludente parte di stagione la società Reds sta cercando altri rinforzi sul mercato. Il tecnico Brendan Rodgers non si sbilancia però sulle voci che vorrebbero un clamoroso ritorno di Fernando Torres in Premier League.
Il tecnico della squadra di Anfield non chiude le porte ad ulteriori rinforzi, ma non svela altri indizi: "Torres? Ci sono le solite voci, le stesse da quando sono qui. Come al solito preferisco non commentare su giocatori che non sono nostri. Al momento l'importante è rimanere concentrati e lavorare con il gruppo che ho a disposizione, poi a gennaio se ci sarà modo di prendere un giocatore con il profilo che serve a noi si vedrà".
Se da una parte Torres non ingrana con la maglia del Milan, dall'altra Balotelli continua ad essere un oggetto misterioso alla corte di Rodgers: "Ci siamo resi conto che intensità e pressing non fanno parte del repertorio di Balotelli, mi sembra che le cose migliori le faccia vedere soprattutto in area di rigore. Si prova sempre a tirare fuori il meglio dai giocatori che uno ha a disposizione: la cosa più importante in questo momento è che è tornato a disposizione dopo la squalifica, considerando che adesso è Fabio Borini ad essere squalificato".
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro