Cerca
Close this search box.

Liverpool-Brighton 2-1: van Dijk bomber insolito, i Reds conquistano i tre punti in inferiorità numerica

Gli uomini di Klopp conquistano la vittoria nonostante l'espulsione di Allison nel secondo tempo

Il match di Premier League tra Liverpool Brighton è terminato con la vittoria per 2-1 dei Reds, che nonostante l’espulsione di Alisson (maturata al 76′) riescono a conquistare i tre punti: protagonista della gara dal punto di vista realizzativo è van Dijk, che nel primo tempo mette a segno una doppietta in pochi minuti (gol segnati al 18′ e 24′). Nonostante la reazione degli ospiti nel finale – che porta alla rete di Dunk all’80’ -, gli uomini di Klopp (avversari del Napoli in Champions League mercoledì scorso) riescono a controllare il risultato e portare a casa la vittoria, senza concedere nulla alle inseguitrici nella lotta per il titolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.