Cerca
Close this search box.

Liverpool, Balotelli sostituito per lo scambio di maglia. È polemica, ma Rodgers smentisce

Why always him? Sempre lui: Mario Balotelli al centro delle attenzioni. Ancora una volta negative. In Inghilterra c’è aria pesante attorno all’ex milanista (un solo gol con i Reds da quando è arrivato). La sconfitta interna del Liverpool contro il Real Madrid nel terzo turno di Champions League ha aperto l’ennesimo caso intorno all’attaccante italiano. Altra prestazione scialba, un confronto impietoso con Cristiano Ronaldo. Super Mario effettua la prima incursione offensiva al 37′ del primo tempo. Dopo pochi minuti il fischio dell’arbitro per l’intervallo. Le telecamere inquadrano Balotelli mentre si toglie la maglia per scambiarla con Pepe all’ingresso negli spogliatoi. Una maglia che non mettera più, perché Rodgers lo lascerà in panchina, al suo posto Lallana.

Finisce con un pesante 0-3, e lo scambio della maglia non è piaciuto ai giornalisti inglesi, che hanno incalzato il tecnico Rodgers a fine partita, che però ha chiarito che il cambio non è stato motivato da questo episodio: “È stata una sostizione solo tattica – ha spiegato a Sky Sports Uk – ho inserito Lallana perché avevo bisogno di maggiore intensità in avanti, e l’avevo visto bene in allenamento”. Rodgers ha smentito la versione di alcuni tabloid, che gli hanno attribuito critiche nei confronti di Balotelli per lo scambio di maglia all’intervallo (“Il gesto non mi è piaciuto, ne parleremo in settimana”). L’attaccante italiano si sarebbe giustificato dicendo che è stato Pepe ad avvicinarlo per chiedergli la casacca. Intanto i tabloid inglesi domani avranno titoli pesanti contro l’ex milanista: “Real Idiot”, la definizione per Balotelli, in contrapposizione a quella di Ronaldo, “Real Genius”. E per Mario un’altra settimana di polemiche e attacchi.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.