Liverani: “Palermo, inutile contestare. Bisogna rimanere uniti indipendentemente dal risultato contro il Napoli”

“Non conosco Novellino, però la car­rie­ra parla per lui. Ha l’espe­rien­za ne­ces­sa­ria per riu­sci­re a rad­driz­za­re la barca"

C’è spazio anche per parlare di Walter Novellino nel corso dell’intervista rilasciata da Fabio Liverani a ‘La Gazzetta dello Sport’. Ma non solo. L’ex regista del Palermo ha voluto lanciare un messaggio ai supporter rosanero. “Non conosco Novellino, però la car­rie­ra parla per lui. Ha l’espe­rien­za ne­ces­sa­ria per riu­sci­re a rad­driz­za­re la barca. Io credo che con 10 gior­na­te a di­spo­si­zio­ne il Pa­ler­mo abbia an­co­ra le pos­si­bi­lità di sal­var­si. Bi­so­gna che tutti, dal pre­si­den­te ai ti­fo­si, stia­no uniti, in­di­pen­den­te­men­te da come po­treb­be fi­ni­re do­me­ni­ca col Na­po­li – ha dichiarato Liverani -. Poi a fine anno si tira una riga e si ca­pi­sce che in­ten­zio­ni ha Zam­pa­ri­ni. Le con­te­sta­zio­ni ades­so sono inu­ti­li, non fanno certo cam­bia­re l’an­da­men­to delle cose, anzi le pos­so­no solo peg­gio­ra­re. Se c’è da pro­te­sta­re, va fatto alla fine”

Fonte: Mediagol

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.