Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il difensore del Napoli Hugo Campagnaro sarebbe ricoverato in ospedale a causa di un incidente automobilistico, la prognosi è riservata. A breve ulteriori aggiornamenti.
Il difensore partenopeo è fuori pericolo, al contrario il suo passeggero e altre due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste uccise; il tutto è avvenuto alle 6:15 am (ora locale)sulla statale 36 all’altezza della cittadina di Coronel Baigorria.
Parla lo zio del calciatore, contattato dai colleghi di Calcionapoli24.it: “Mio nipote è fuori pericolo, voglio smentire assolutamente le notizie trapelate sulla sua compagna, il ragazzo ora è nauralmente sotto shock ma fuori pericolo”.
Ancora Lo zio di Hugo intercettato da Sky: “Non ci sono fratture. Lui sta bene, è sotto shock e non sa della morte del suo miglior amico. La strada n.36 è molto buia e ci sarà stata nebbia. De Laurentiis e Bigon hanno parlato con la famiglia. Non sappiamo tutti i dettagli, non posso dire di più”.
Parla da Buenos Aires il giornalista Emiliano Guanella sulle condizioni di Hugo Campagnaro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Le condizioni di Campagnaro stanno migliorando ma è ancora in stato di shock, ha un leggero trauma al bacino e al cranio. Non gli è stato comunicato della morte del suo migliore amico, perchè queste notizie si trasmettono solo quando il paziente è nelle condizioni di poterle sapere”.
Sergio Castillo, zio di Hugo Campagnaro, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“Hugo sta molto bene, ha solo un paio di contusioni e ovviamento psicologicamente è molto scosso, possiamo tranquillizzare tutti i tifosi azzurri. Oggi o domani uscirà dalla terapia intensiva e ritornerà a casa; il medico curante gli ha riferito della morte dell’amico, occorrerà eesergli molto vicini in questi giorni. Il paesino nativo del calciatore è molto piccolo, si conoscono tutti, è stata sicuramente una tragedia comune. Vogliamo ringraziare tutti i tifosi, stanno dimostrando grande affetto e vicinanza”.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro