Litigio con CR7, Rafa Benitez getta acqua sul fuoco: “E’ tutto ok, è il miglior giocatore al mondo”

Caso risolto in casa Merengues durante la tournèe di Melbourne

“Ronaldo è il migliore giocatore del mondo. Per quanto mi riguarda il mio rapporto con lui non c’è nulla di diverso rispetto agli altri giocatori, abbiamo un rapporto di assoluta normalità“. In questo modo l’ex mister del Napoli Rafa Benitez ha voluto spegnere le critiche riguardo al presunto litigio avuto con il fenomeno portoghese durante una sessione d’allenamento della tournèe estiva che le Merengues stanno svolgendo a Melbourne. Dopo il famoso “vaffa” del calciatore nei confronti del tecnico spagnolo colpevole di avergli annullato un gol in allenamento è proprio lo stesso mister a chiarire le cose, lasciando trasparire tranquillità nell’ambiente Blancos….almeno per ora.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.