Cerca
Close this search box.

L’ira di Gargano: «Non mi dissero che ero diffidato in Coppa Italia»

Walter Gargano confessa la sua delusione e la sua rabbia a Ovacion Digital, giornale di Montevideo. «Non gioco la Coppa Italia perché non mi hanno detto che ero diffidato, perché nessuno è stato capace di avvisarmi che in caso di ammonizione sarei stato squalificato».
Ma l’affondo è duro. Anche se il centrocampista non se la prende con nessuno in particolare. «Perdo la finale della Coppa Italia perché nell’ultima partita nessuno è stato capace di avvisarmi che se mi ammonivano non l’avrei giocata. Non sapevo di avere un cartellino, perché in generale quando passi da un turno all’altro si cancellano – dice ancora – Giocavamo in casa la semifinale, stavamo vincendo e io ero tranquillo. Mi ammonirono ma io continuai a giocare normalmente. E quando siamo entrati nello spogliatoio nell’intervallo mi hanno detto che non avrei giocato la finale. Ci sono rimasto malissimo, un’arrabbiatura enorme, e al 25’ della ripresa io non ho voluto più giocare. Avevamo passato il turno e nella mia mente c’era solo che non avrei giocato la finale. Mi sono distratto, il tecnico mi ha chiamato per dirmi che di stare tranquillo. Ma io ero arrabbiatissimo».
Gargano svela anche il piano-vacanze del Napoli: «Se finiamo quarti ci danno quindici giorni in più. Al contrario se finiamo quinti, venti giorni in meno. Le Olimpiadi? Non so se ci andrò. La partecipazione ai preliminari sarebbe un bel guaio. La sconfitta a Bologna ha rovinato tutto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.