Walter Gargano confessa la sua delusione e la sua rabbia a Ovacion Digital, giornale di Montevideo. «Non gioco la Coppa Italia perché non mi hanno detto che ero diffidato, perché nessuno è stato capace di avvisarmi che in caso di ammonizione sarei stato squalificato».
Ma l’affondo è duro. Anche se il centrocampista non se la prende con nessuno in particolare. «Perdo la finale della Coppa Italia perché nell’ultima partita nessuno è stato capace di avvisarmi che se mi ammonivano non l’avrei giocata. Non sapevo di avere un cartellino, perché in generale quando passi da un turno all’altro si cancellano – dice ancora – Giocavamo in casa la semifinale, stavamo vincendo e io ero tranquillo. Mi ammonirono ma io continuai a giocare normalmente. E quando siamo entrati nello spogliatoio nell’intervallo mi hanno detto che non avrei giocato la finale. Ci sono rimasto malissimo, un’arrabbiatura enorme, e al 25’ della ripresa io non ho voluto più giocare. Avevamo passato il turno e nella mia mente c’era solo che non avrei giocato la finale. Mi sono distratto, il tecnico mi ha chiamato per dirmi che di stare tranquillo. Ma io ero arrabbiatissimo».
Gargano svela anche il piano-vacanze del Napoli: «Se finiamo quarti ci danno quindici giorni in più. Al contrario se finiamo quinti, venti giorni in meno. Le Olimpiadi? Non so se ci andrò. La partecipazione ai preliminari sarebbe un bel guaio. La sconfitta a Bologna ha rovinato tutto».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro