Cerca
Close this search box.

L’Inter vuole Salah. L’egiziano è il nuovo obiettivo nerazzurro

L'ex Basilea è stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane

L'Inter bussa alla porta di Mourinho, per avere un rinforzo offensivo che garantisca freschezza, tecnica e velocità: ecco l'egiziano Salah. Il club nerazzurro vorrebbe portare a termine l'operazione col Chelsea sulla base di un prestito di 18 mesi: soluzione ideale, per agevolare il ragazzo nell'ambientamento, valutarlo nel dettaglio col tempo e poi eventualmente riscattarlo. A che cifre? Le stesse (12 milioni) che i blues hanno sborsato nelle casse del Basilea per prelevarlo a titolo definitivo quasi un anno fa. Domani l'agente del ragazzo incontrerà il Chelsea (come raccontato due giorni fa), per studiare mosse e prossimi passi. L'Inter resta alla finestra, in attesa: Salah nel mirino di Ausilio.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.