L’Inter vuole Lucas Leiva. Mancini insiste sull’ex obiettivo del Napoli

Sfumato Imbula, l'Inter prova a prendere quello che era il pallino di Rafa Benitez

Cambio di strategia in casa Inter dopo l’accordo tra il Porto e l’Olympique Marsiglia per il trasferimento in Portogallo del centrocampista Giannelli Imbula. Il club nerazzurro, sfumato il calciatore francese, è pronto a virare su altri obiettivi per rinforzare la sua linea mediana.
Secondo il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, sono stati riallacciati i contatti col Liverpool per l’acquisizione del brasiliano Lucas Leiva. Ventotto anni e dotato di passaporto comunitario, il giocatore scuola Gremio è stato messo sul mercato dalla società inglese.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.