Cerca
Close this search box.

L’Inter punta l’esterno napoletano D’Ambrosio, seguito a lungo anche dal Napoli

Il nome più caldo che bolle in pentola in queste ultime ore di calciomercato è quello di D’Ambrosio, esterno rivelazione del Torino. D’Ambrosio ha un accordo verbale col Milan per giugno, mese in cui si libererebbe a parametro zero. Ma attenzione, fino al 31 gennaio non decide il giocatore bensi il Torino. Ad ora l’Inter ci ha fatto solo un pensierino, un semplice sondaggio. Con Wallace praticamente già di ritorno al Chelsea e Pereira sul piede di partenza, i nerazzurri vorrebbero cautelarsi proprio con D’Ambrosio. L’Inter ha proposto Mudingay ma non sembra la contropartita giusta: i granata cercano un regista oppure un trequartista. I nerazzurri non sembrano intenzionati a sbloccare la situazione inserendo cash liquido, preferirebbero un semplice scambio di giocatori. D’Ambrosio intanto attende. Attende una possibile mossa anticipata del Milan (Saponara e Nocerino piacciono molto a Petrachi e Ventura) che eviterebbe spiacevoli inconvenienti (non giocare più fino a giugno) oppure l’offerta giusta da parte dei cugini dell’altra sponda: scegliere l’Inter da subito potrebbe essere una delle opzioni. La situazione è complicata, D’Ambrosio è nel bel mezzo di un derby di mercato.

 

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.