Cerca
Close this search box.

L’Inter pesca in Campania, preso il ‘2002 Oristanio dalla Peluso Academy

La Campania resta terra di conquista per i club del Nord

La Campania resta terra di conquista per i club del Nord e non solo. L’Inter ha più volte pescato nella nostra terra per assicurarsi giovani talenti, l’esempio più calzante è quello dell’attaccante classe ‘2000 Davide Merola. Il club nerazzurro nelle ultime ore ha pescato un trequartista molto interessante nelle fila della Peluso Academy, realtà giovanile di Sperone, in provincia di Avellino. Si tratta di Gaetano Oristanio, trequartista classe ‘2002 che giocherà nell’Under 15 dell’Inter. Ha condotto il trasferimento la Ro.An di Pasquale De Rosa e Gianluca Anatriello. Ecco la foto:

Oristanio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.