Cerca
Close this search box.
FairplayFinanziario

L’Inter e i problemi con il fair play finanziario. Ecco cosa rischiano i nerazzurri

Si andrà da una multa di 6-7 milioni ai vincoli per il prossimo mercato estivo

Per l’Inter è arrivata l’ora di fare i conti col fair play finanziario. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che ieri gli uomini dell’Uefa sono stati in sede per ulteriori verifiche dopo il mercato invernale dei nerazzurri. Il debito dell’Inter è di 180 milioni negli ultimi tre bilanci contro i 45 tollerati e nei prossimi giorni – si legge – saranno i dirigenti interisti ad andare a Nyon per la fase di patteggiamento che porterà alla sanzione definitiva. Si andrà da una multa di 6-7 milioni ai vincoli per il prossimo mercato estivo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.