Cerca
Close this search box.

Ligue 1, Psg-Caen: Ibrahimovic mette in mostra i tatuaggi contro la fame nel mondo…

Il mistero del nuovo tatuaggio di Ibra è stato risolto. L’attaccante svedese del Psg dopo aver segnato contro il Caen in Ligue ha svelato al mondo il suo nuovo corpo completamente ricoperto di tatuaggi. Non solo “Abdullah” come si intravedeva nel precedente post di Twitter che tante perplessità aveva suscitato, ma una cinquantina di nomi di persone che soffrono la fame. Lo ha spiegato lo stesso Ibrahimovic durante la conferenza di presentazione della campagna di sostegno al Programma alimentare mondiale: “Ogni volta che sentirete il mio nome, penserete al loro. Non c’è disastro più grave della fame nel mondo, si parla di 805 milioni di persone. Se avessi potuto mettere tutti i loro nomi, lo avrei già fatto. Ma io non sono così grande. Grande, ma non così grande”.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.