Cerca
Close this search box.

Ligue 1, Balo mania a Nizza: la sua maglia venduta ogni sei minuti

L'attaccante italiano ha messo a segno sette gol in cinque partite

A Nizza è sempre più Balo-mania. Oltre a permettere alla squadra di volare in testa alla classifica, l’arrivo di Mario Balotelli in Costa azzurra ha fatto impennare il numero di vendite delle magliette, già 15mila quest’anno, rispetto alle 8mila totali della stagione 2015-2016. Secondo i dati forniti dal quotidiano “Nice Matin” ogni ora vengono vendute 10 maglie dell’attaccante italiano, una ogni 6 minuti.

Esordio pazzesco – Dal merchandising ai gol: la presenza di Balotelli si è fatta sentire anche in campo, in due mesi l’ex Milan e Inter si è levato di dosso la nomea di “enfant terrible” conquistando i tifosi sul campo, al momento il suo score è di 6 gol in 5 partite. Questa media ne fa l’attaccante più prolifico nella stagione d’esordio in Ligue1 dal 2012 ad oggi quando Zlatan Ibrahimovic, appena arrivato al Paris Saint Germain, mise a segno 7 gol in 5 partite. Balotelli ha fatto meglio del colombiano del Monaco Radamel Falcao, 4 gol in 5 partite, e dell’uruguaiano Edinson Cavani, 2 gol in 5 gare.

skysport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.