Cerca
Close this search box.

Liga, Vietto risponde a Benzema: il derby di Madrid finisce 1-1

Un punto per parte, ma umori decisamente opposti per Simeone e Benitez dopo 90 minuti infuocati al “Calderon” con tanto di sorpresa finale. Merito di una zampata del nuovo entrato Luciano Vietto, che ha regalato all’Atletico un pareggio inaspettato dopo il vantaggio merengue firmato nei primi minuti da Benzema. Una beffa per il Real, che ha gestito le danze per un’ora abbondante prima di cedere alla rabbiosa reazione avversaria. Protagonista Keylor Navas, che nel primo tempo neutralizza un rigore e, in pieno recupero, salva il pareggio volando su una conclusione di Jacks0n Martinez. Così, dopo sette giornate, in testa c’è adesso il Villarreal con 16 punti, uno in più di Barça. Real Madrid e Celta. L’Atletico è a 13, ci sono 8 squadre in 5 punti.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.