Cerca
Close this search box.

Liga, Real Madrid: ufficiale l’esonero di Ancelotti

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha iniziato la conferenza stampa, nella quale ha comunicato l’esonero di Carlo Ancelotti: “Buonasera a tutti. Sarò breve:il consiglio ha preso la decisione di sollevare Carlo Ancelotti dal ruolo di allenatore del Real Madrid. E’ stata una decisione molto difficile. Fa parte della nostra storia, ha conquistato la Decima, c’è grande affetto da parte mia e del consiglio. Ma le aspettative a Madrid sono alte, e abbiamo bisogno di un nuovo slancio. Ringrazio Ancelotti per i sui due anni di lavoro. Questa sarà la sua casa. La prossima settimana annunceremo il nuovo allenatore. Per quanto riguarda Ancelotti, l’ho chiamato oggi pomeriggio. E’ un signore, un vero cavaliere. Abbiamo preso la decisione la scorsa settimana. L’affetto dei giocatori? E’ lo stesso che ho io. Le loro parole nei suoi confronti mi sono sembrate un gesto carino.Durante la stagione ho avuto un bel rapporto con Ancelotti, non dal punta di vista tecnico“.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.