Liga, il Siviglia crolla in casa dell’Huesca. Rog titolare

Il centrocampista di proprietà del Napoli ha giocato per 74' minuti

Clamoroso in Liga: il Siviglia quest’oggi è crollato in casa dell’Huesca. La squadra di Pablo Machin ha dovuto cedere il passo ai propri avversari nonostante la netta differenza tra le due formazioni. Il Siviglia ha giocato per quasi tutti i 90′ in svantaggio, subendo la rete dell’1-0 dei padroni di casa dopo soli 7′ e agguantando il pareggio soltanto al minuto 84 su rigore trasformato dal solito Ben Yedder.
Partita non proprio brillante di Marko Rog. Il centrocampista di proprietà del Napoli, partito titolare, è stato poi sostituito ad un quarto d’ora dalla fine dall’ex Palermo Vazquez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.