Liga, il Bernabeu cambia nome: si chiamerà “Abu Dhabi”

Lo stadio Santiago Bernabeu cambierà nome e si chiamerà ‘Abu Dhabi’. Arriva dalla Spagna un’indiscrezione clamorosa: secondo quanto rivelato dal giornalista Eduardo Inda alla trasmissione ‘El Chiringuito de Jugones’ (La Sexta), infatti, il presidente dei ‘Blancos’ Florentino Perez avrebbe firmato un accordo per la cessione dei diritti nominali del mitico Santiago Bernabeu che dalla prossima stagione dovrebbe prendere il nome di ‘Abu Dhabi Santiago Bernabéu’. Questo accordo dovrebbe portare al club 425 milioni di euro per i prossimi vent’anni.

fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.