Liga, Atletico Madrid contro gli ultrà: stop al Frente Atletico

Stop al Frente Atletico, il gruppo ultrà dell’Atletico Madrid implicato negli scontri di due settimane fa che hanno causato la morte di un tifoso del Deportivo La Coruna. Lo ha deciso lo stesso club madrileno, che vieterà simboli e striscioni che fanno riferimento al gruppo.

DIVIETI — L’Atletico ha reso noto il provvedimento con un comunicato ufficiale, annunciando l’inasprimento delle misure di sicurezza nella prossima gara di campionato, in programma con il Villareal. I controlli, spiega la società, serviranno “per identificare e quindi espellere tutti coloro che, sia basandosi su un gruppo collettivo sia individualmente utilizzino il nome dell’Atletico Madrid, i suoi colori e le sue strutture per difendere finalità o idee politiche, razziste o xenofobe, o fare apologia della violenza”.

 

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.