Chi sbaglia paga. Lo ha detto lui stesso, a mente fredda, dopo l’espulsione rimediata nella partita di Supercoppa tra Atletico e Real Madrid. La Federcalcio spagnola ha squalificato per 8 giornate Diego Simeone che oltre alle proteste, dopo il rosso, ha rifilato due buffetti in testa al quarto uomo. Un lungo periodo di stop per il tecnico dell’Atletico, che sconterà la sanzione in campionato: salterà gli incontri contro Rayo, Eibar, Real Madrid, Celta, Almería, Siviglia, Valencia e Espanyol.
BUFFETTI — La Disciplinare, in particolare, ha inflitto al Cholo quattro giornate per i buffetti, due per le proteste, una per aver applaudito e un’altra per essere rimasto sugli spalti a dare indicazioni nonostante l’espulsione. L’Atletico Madrid non si arrende: probabilmente farà ricorso, arrivando fino al Tas, per ottenere uno sconto.
CR7 SALVO — Nessuna sanzione, invece, per Cristiano Ronaldo per il pugno a Godin: essendo già stato sanzionato con un’ammonizione dall’arbitro durante la partita, la Disciplinare ha scelto di non approfondire la questione e il portoghese sarà a disposizione di Ancelotti già per la partita di stasera contro il Cordoba.
Fonte: gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro