Liechtenstein-Italia 0-4: Insigne ritorna in Nazionale, entra al 67′

Qualche spunto ed un ottimo cross per Belotti, discreto spezzone di gara per Insigne

L’Italia vince ma non dilaga a Vaduz, contro il Liechtenstein in trasferta e resta dietro la Spagna con ampio scarto nella differenza reti. I ragazzi di Ventura, infatti, si fermano sul 4-0 maturato a fine primo tempo fuori casa grazie alla doppietta di Belotti e alle reti di Immobile e Candreva. La forza d’urto della Nazionale si blocca, però, nell’intervallo. Nella ripresa l’Italia non riesce a pungere nonostante le sostituzioni di Ventura. Insigne ha ritrovato la maglia dell’Italia per la prima volta nell’era Ventura, entrando al 67′ al posto di Bonaventura. Il talento del Napoli al 72′ ha disegnato un ottimo cross per Belotti che non è riuscito, però, a trovare la tripletta personale. Insigne ha prodotto qualche spunto, delle triangolazioni con i compagni di reparto ma non è riuscito ad incidere sulla gara. Zaza, obiettivo di mercato del Napoli, ha fatto il suo ingresso in campo all’81’ al posto di Immobile ed ha avuto al 92′ la palla dello 0-5 ma Jehle gli ha detto no con una parata di piede.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.