Cerca
Close this search box.

L’ex vicepresidente Albertini: “Federazione? Comanda più Lotito di Tavecchio”

Nel calcio italiano comanda più Tavecchio o Lotito? “Io credo Lotito“, ha detto Demetrio Albertini, ex vicepresidente della Federcalcio uscito sconfitto dalle ultime elezioni. Secondo Albertini, intervistato da Sportitalia, che ne ha anticipato il contenuto,“Lotito ha il suo modo di fare, il suo modo di essere che è esuberante. Porta avanti le sue idee. Formalmente ha tutto il diritto di portare avanti  le idee. Quello che dico è che teoricamente dovrebbero essere quelle di tutti e non solamente le sue”. “Alcune volte – ha aggiunto Albertini, parlando di Lotito – può risultare simpatico, nella maggior parte delle volte no”. Quanto a Tavecchio e alle squalifiche internazionali per la frase razzista, Albertini è convinto che “tutti sapevano quello che sarebbe successo. Eppure è stato votato, non so le motivazioni, perché si è ritenuto idoneo per fare il presidente”.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.