Cerca
Close this search box.

L’ex rossonero Robinho critica Capello: “Al Real Madrid ho giocato con tutti gli allenatori, ma lui mi mise in panchina…”

"Lui era l'allenatore e le decisioni erano sue, ma io non ero felice del mio ruolo di sostituto da secondo tempo"

Robinho, ex calciatore del Milan e attuale calciatore del Sivasspor, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di FourFourTwo in merito al suo addio al Real Madrid: “Al Real ho avuto la possibilità di giocare con tutti gli allenatori. Quando arrivò Capello, forse per la mia età, mi mise in panchina. Lui era l’allenatore e le decisioni erano sue, ma io non ero felice del mio ruolo di sostituto da secondo tempo. Il mio obiettivo era andare al Chelsea, avevo parlato con Scolari, ma il Real non prese bene il fatto che i Blues avevano iniziato a vendere le magliette col mio nome prima della chiusura dell’operazione. E l’orgoglio dei Blancos fece sì che io passassi al City”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.