Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Ayala: “Higuain campione assoluto, è tra i migliori nel mondo”

"Mi diverto a guardare le mie ex squadre, sono sicuro che sarà un'annata positiva per il Napoli"

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex difensore di Napoli, Milan e Valencia Roberto Fabian Ayala ha così parlato del nostro campionato e di alcuni giocatori: “Seguo ancora il campionato italiano. È un torneo affascinante e mi diverto a guardare giocare soprattutto le mie ex squadre. Higuain è un campione assoluto. Come molti altri calciatori argentini si è adattato subito alla Serie A e ha continuato a fare ciò che sa fare meglio: i gol. Credo che sia uno dei bomber più forti al mondo, visto anche che segnare in Italia è sicuramente più difficile che in Spagna o in altri Paesi. Non dimentichiamoci però di Dybala e Icardi, due attaccanti che rappresentano il futuro della Nazionale. In Italia ho vissuto 5 anni fantastici, che mi hanno aiutato a crescere molto come calciatore e come persona. Nel vostro Paese c’è grande competizione e vincere uno Scudetto coi rossoneri è stata quindi una soddisfazione doppia. Napoli e Milan ancora oggi sono due belle squadre, sono sicuro che sarà un’annata positiva per entrambe.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.