Cerca
Close this search box.

L’ex ct Zoff: “Sarri in Nazionale? E’ ancora presto. Abbiamo giocatori importanti, sono fiducioso”

"Insigne e Verratti dimostreranno il loro valore"

L’ex portiere ed allenatore della Nazionale azzurra Dino Zoff ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri in Nazionale? E’ ancora all’inizio, ha ancora tanta strada da fare prima di arrivare alla Nazionale. Questo sarà un anno importante per lui con il Napoli, un bel banco di prova visto che gli azzurri possono lottare per lo scudetto. La Nazionale è competitiva e lo sarà in futuro, abbiamo diversi giocatori importanti. Insigne-Verratti? Dimostreranno il loro valore. La Germania è sempre al top e porta sempre dei risultati, la Spagna invece ha avuto qualche calo. La Nazionale italiano può essere sempre considerata tra le prime squadre al mondo. Avere un blocco unico è un problema per tutte le Nazionali, è chiaro che prendere giocatori da diverse squadre diventa più complicato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.