Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Zapata: “A Bergamo mi trovo molto bene e sono cresciuto tantissimo. Idoli? Henry e Drogba”

"Fin dal primo momento i tifosi mi hanno fatto sentire speciale e importante"

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Star Casinò, sponsor del club bergamasco: “A Bergamo mi trovo molto bene, sono cresciuto tantissimo e con i tifosi è nato subito un bel feeling. Fin dal primo momento mi hanno fatto sentire speciale e importante. Il numero 91? L’ho scelto perché è l’anno in cui sono nato e fino a ora mi ha portato fortuna. Il calcio è sempre stato la mia vita ma da piccolo giocavo anche a basket e baseball. Anche adesso continuano ad appassionarmi, insieme al football americano. In Colombia tifavo per il Club America di Cali, i miei idoli invece erano Henry e Drogba. I tifosi mi dicono che assomiglio all’ex Chelsea, per certi aspetti è vero ma lui era davvero fortissimo: mi fa piacere il paragone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.