Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Maggio: “Dedichiamo la vittoria di oggi a Imbriani e alla sua famiglia, resterà per sempre nel cuore dei tifosi”

"La Serie A sarebbe il coronamento di un grande obiettivo, sono qui per mettermi in gioco"

Christian Maggio, terzino del Benevento ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN in merito alla vittoria conquistata oggi dai sanniti contro il Cittadella: “Ogni partita è sempre una battaglia, specialmente in Serie B. Oggi è stata una gara molto difficile ed è bello anche vincere soffrendo. Bisogna continuare a lavorare, i ragazzi vogliono qualcosa di importante, ma dobbiamo continuare così poiché non abbiamo raggiunto ancora niente. Imbriani? Dedichiamo la vittoria a lui e alla sua famiglia, resterà sempre nel cuore dei tifosi. La Serie A sarebbe il coronamento di un grande obiettivo, sono qui per mettermi in gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.