Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Pegorin: “Io dismesso 2 ore prima del comunicato ufficiale! Orsato? Se capita la serata storta il voto non può essere 8.50…”

"Sono stato assistente nel 2014, nel 2017 è terminato il sogno"

Intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show” – trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo – l’ex arbitro Valerio Pegorin ha raccontato la sua esperienza in Serie A, terminata molto presto e in maniera dolorosa: “Sono stato assistente nel 2014, nel 2017 è terminato il sogno. L’ultima partita è stata il 26 Maggio.

Non ho presentato un esposto, sono stato chiamato 2 ore prima che uscisse il comunicato ufficiale. Il designatore mi comunicò che sarei stato dismesso per delle valutazioni tecniche che non ho mai saputo. Referto Orsato? Se capita una serata storta, il voto non può essere 8.50.

All’epoca noi rappresentanti della Serie A, eravamo invitati a cena per premiare i ragazzi in prospettiva. Ero a cena con i vari presidenti, stavo andando via, mi dissero “Complimenti per la riconferma”, 6 ore dopo la notizia. Questo è quello che mi ha fatto più male. Pairetto? Non può pagare le colpe del padre. Se sul campo ci sono i meriti, tanto di cappello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.