Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Bergonzi: “La VAR aiuterà gli arbitri ma il regolamento deve essere semplificato”

"Mi fido molto di Rosetti, è bravo a prevedere determinate dinamiche"

Mauro Bergonzi, ex arbitro ed opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Certe polemiche come in Real Madrid-Bayern non sarebbero state cancellate dal VAR, quando Vidal prese nettamente la palla e fu espulso. Le procedure parlano di come per la doppia ammonizione il VAR non possa entrare in gioco. Da mesi sostengo che il VAR non avrebbe da subito risolto tutti i problemi ma in futuro lo farà, è questo il futuro che è stato scelto. Mi fido molto di Rosetti, è bravo a prevedere determinate dinamiche. I nostri fischietti sono molto preparati, il regolamento va assolutamente semplificato soprattutto sui falli di mano e la volontarietà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.