Cerca
Close this search box.

Lens-Psg: espulsione shock di Cavani dopo l’esultanza da “cecchino”

Protagonista suo malgrado della vittoria del Psg contro il Lens di venerdì sera con l’espulsione di tre giocatori nel giro di cinque minuti, il signor Nicolas Rainville, giovane arbitro francese di 32 anni, è diventato in poco tempo una star del web. Il fischietto transalpino è stato il soggetto di diverse prese in giro tramite fotomontaggi apparsi sui vari social network, in particolare per il cartellino rosso mostrato ad Edinson Cavani per l’esultanza in stile “cecchino” mostrata dopo il gol.

LA STAR – Considerato ta gli arbitri più severi della Ligue 1 con dieci espulsioni e dieci rigori fischiati solo nella passata stagione, Rainville ha scatenato diverse polemiche per la sua direzione di gara tra Lens e Psg, tanto da essere stato definito “la star americana della partita”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.