Giorno di presentazioni in casa Juventus: dopo Hernanes, tocca a Mario Lemina (trattato a lungo anche dal Napoli durante i giorni scorsi) rispondere alle domande dei giornalisti sul suo arrivo in bianconero. Il 22enne centrocampista francese spiega la sua decisione di venire in Italia: “Ho scelto la Juventus perché è una squadra eccellente. Mi cercavano altre società ma la mia priorità sono stati i bianconeri. Con Pogba ho parlato solo oggi e mi ha detto che sono arrivato in una squadra dove ci si concentra molto su tecnica e tattica”.
Lemina continua: “Darò il massimo per far parte di questo progetto. Io il dopo Vidal? Abbiamo qualche caratteristica in comune ma non so che potrà ripetere quanto fatto da lui. Parliamo di un grande giocatore e spero con l’esperienza di poter raggiungere il suo livello”.
Per quanto riguarda il ruolo dove predilige giocare, l’ex Marsiglia spiego: “Mi piace giocare da mediano e playmaker, ma sono disposto anche a giocare in difesa. Bielsa mi ha dato molto, mi ha insegnato tanto. Idoli? Una delle mie fonti di ispiriazioni è Del Piero e da bambino mi piace Nedved. Obiettivi? Non penso a un numero minimo di presenza, darò il massimo per meritare di giocare”.
Infine, la scelta del numero di maglia: “Ho scelto la 18 perché è la data di nascita di mio figlio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro