Cerca
Close this search box.

Leicester, Ranieri e Vardy: “Non importa se beve vino rosso, conta il campo!”

L'allenatore italiano si coccola il suo bomber, protagonista di una storia da film

“L’ha preso prima della partita col Porto? E perché non ha segnato?” così Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, in merito alle abitudine alimentari del proprio attaccante Jamie Vardy. Il numero 9 inglese, nella sua autobiografia, ha raccontato che la stagione scorsa beveva sempre un bicchiere di vino rosso la notte prima del match. Non solo, perché nella sua dieta sono previsti anche 2 caffè e 3 Red Bull da prendere il giorno dell’incontro. L’attaccante della nazionale inglese ha infatti specificato di averlo fatto per superstizione e i risultati si sono visti alla fine della stagione scorsa con 24 gol segnati e una Premier League vinta. “Jamie sta avendo una carriera fantastica: è passato dai dilettanti alla nazionale inglese. Per me è importante vedere ciò che fa in partita e durante gli allenamenti, non importa se a casa beve, anche perché si tratta solo di vino rosso” ha concluso Claudio Ranieri.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.