Leicester, il club difende Ranieri: “Basta speculazioni, sempre vicini al manager”

Il club, campione uscente della Premier, difende a spada tratta il tecnico italiano

La Premier è un brivido: si naviga in piena zona-retrocessione. La Champions è un sogno: il 22 febbraio c’è la trasferta a Siviglia, primo impatto con gli ottavi di finale. Fra gli estremi del Pallone, il Leicester di Ranieri si trova sospeso in un mondo di sensazioni che appagano ogni palato. Anche quello di chi, e non sono pochi, vorrebbe imminente l’esonero del tecnico che ha portato la squadra allo scudetto la scorsa primavera: la favola del calcio.

E allora? Ranieri quanto rischia? E quando? Già alla prossima di Premier? Nossignori. Non rischia. E a dirlo è la dirigenza del Leicester, con una nota nella quale dice “basta alle speculazioni”. “I successi sono arrivati con l’unità di tutti, la determinazione, lo spirito di gruppo, valori che non sono negoziabili. Siamo e saremo sempre vicini al nostro manager”.
C’è la Champions alle porte, fra due settimane: dove il segno del Leicester si è già visto nelle fase a gironi. La classifica di Premier è quella che sappiamo: ma si rimedierà.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.