Cerca
Close this search box.

Leicester campione, ecco i super-regali del presidente alla squadra!

Il magnate thai sa compe ricompensare l'impresa effettuata dai suoi in Premier

Thailandese, imprenditore, miliardario e presidente del club ora più famoso del mondo. Ricco sì, ma anche generoso come quando in occasione del suo compleanno ai tifosi ha offerto ciambelle e birre gratis fuori al King Power Stadium prima della partita contro il Southampton. E’ Mr. Vichai Srivaddhanaprabha, numero uno del Leicester, che sta pensando a come dire ‘Grazie’ ai giocatori della sua squadra in seguito alla vittoria del titolo. A parole l’avrà già fatto, adesso però intende passare ai ringraziamenti materiali. E a rendere noti i regali pronti per Vardy e compagni (ed il budget del magnate thai) ci ha pensato la stampa inglese: il presidente Srivaddhanaprabha sborserà oltre 1 milione di sterline per ‘ricompensare’ i suoi con una macchina a testa. Si tratta dell’ultimo modello di Mercedes, Classe B Electric Drive, dal valore di circa 32.600 sterline a vettura. Oltre al dono su 4 ruote, è in programma anche un viaggio regalo a Las Vegas. Tutto spesato, ovviamente. E chissà se trascorreranno qualche Notte da Leoni (loro, Foxes) stile Ibra&Co…

Quindi: macchina e viaggio, ma non finisce qui. Dall’Inghilterra inoltre confermano che i giocatori sono pronti anche a dividersi un premio di 6,5 milioni di sterline in base all’accordo con la Premier League. Un trionfo sportivo ed economico.
Gratitudine, ma non solo. Il presidente Srivaddhanaprabha si augura che questi ‘incentivi’ possano indurre i giocatori più richiesti a restare almeno un altro anno a Leicester. Da Vardy a Mahrez fino a Kante, sono diversi gli elementi della squadra di Ranieri che attirano l’attenzione di altre squadre che pensano a strapparli alle Foxes. Il calciomercato estivo è alle porte ma nemmeno gli uomini della Cenerentola appena diventata la Regina più bella del calcio moderno sono immuni alle sue dinamiche.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.