Cerca
Close this search box.

Legia Varsavia, il resp. della comunicazione: “Attenzione, c’è la caccia al polacco!”

L'addetto del club polacco: "La polizia locale non garantisce la sicurezza in città"

Seweryn Dmowski, responsabile della comunicazione del Legia Varsavia, ha pubblicato alcuni messaggi sul proprio profilo Twitter in merito agli scontri avvenuti in nottata tra “tifosi” polacchi e azzurri (clicca qui per saperne di più). La ricostruzione dell’addetto stampa polacco parla di: “Caos, attacchi nei confronti dei tifosi polacchi da parte di tifosi locali in cerca di rissa”, avverte poi i sostenitori del Legia: “Non lasciate gli hotel che vi ospitano, la polizia non garantisce la sicurezza in città. Continua la caccia ai polacchi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.